Bellezza

Addestramento per la scultura – Modo efficace per formarsi

Alla fine del processo di costruzione della massa muscolare, quasi ogni professionista presta attenzione all’allenamento volto a migliorare l’estetica della figura e raggiungere un’adeguata separazione muscolare riducendo il tessuto adiposo in eccesso e rimuovendo inutilmente l’acqua sottocutanea. L’ottimizzazione appropriata del processo di allenamento contribuirà indubbiamente all’accelerazione del processo di raggiungimento della figura del sogno e come risultato del raggiungimento del risultato previsto.

Scegli un obiettivo!

Il piano di riduzione standard copre un periodo di due o tre mesi. Durante questo periodo, sottragiamo gradualmente le calorie e aggiungiamo varie forme di aerobica o allenamento ad alta intensità. L’intero processo richiede molta autodisciplina e concentrazione sull’obiettivo finale. Come allenarsi “per la scultura”? L’allenamento del deficit calorico è uno dei più difficili, motivo per cui un aspetto importante è la costruzione ponderata di un piano di allenamento. Scegliere i tuoi esercizi preferiti e la giusta quantità di rigenerazione ci permetterà di attraversare questo periodo di tempo in un’atmosfera di concentrazione e autorealizzazione. Anche i primi sintomi della vascolarizzazione muscolare consentiranno un significativo aumento della motivazione e guideranno l’intero processo di riduzione. Durante questo periodo di tempo, è particolarmente opportuno pubblicare un diario di addestramento in cui tracciamo regolarmente i nostri progressi. Il metodo dei piccoli passi raggiungerà l’obiettivo prefissato.

Esercizi per la scultura – Principali presupposti

L’efficacia dell’allenamento sulla scultura è determinata dalla presenza di diversi fattori importanti. L’aspetto più importante è mantenere alta intensità durante l’allenamento. Possiamo ottenere questo riducendo il tempo tra esercizi e serie. È anche importante mantenere un volume di allenamento o una leggera manipolazione del peso, a seconda della forza. In molte persone durante la riduzione, la forza diminuisce leggermente. Tuttavia, questa non è la regola. Va ricordato che il corpo non funziona nel comfort calorico. Tuttavia, proviamo a mantenere i pesi dalla costruzione della massa muscolare il più possibile. Grazie a questo, il nostro corpo riceverà costantemente uno stimolo per la crescita, che consentirà di ottenere risultati ottimali nel tempo.

Come allenarsi per una scultura

Includere un esercizio aerobico o anaerobico nel piano di allenamento può effettivamente bruciare il grasso sottocutaneo. Accelererà il metabolismo cellulare e costringerà il corpo a metabolizzare più velocemente. La quantità di allenamento cardio dovrebbe essere adattata al periodo specifico e alla forma attuale. Il grande vantaggio di questa forma di allenamento è la possibilità di manipolazione libera nel piano di allenamento. Nel caso in cui il peso sia a posto, possiamo aggiungere una o due unità e osservare gli effetti nello specchio e nel peso. Se, tuttavia, ci sentiamo stanchi, possiamo sottrarre una o due unità, allo stesso tempo contando le calorie dalla domanda giornaliera.

Proteggi i tuoi muscoli!

Il periodo di riduzione è molto difficile per il corpo. È associato a disidratazione e ridotto apporto calorico. Durante questo periodo, è più facile ferirsi o sovraccaricare. Al fine di proteggere il tuo corpo dagli aspetti negativi della riduzione, si dovrebbe ricordare un adeguato apporto di proteine ​​- fino a 2,4 grammi per chilogrammo di peso corporeo. Questo proteggerà i tuoi muscoli dal cortisolo e aiuterà a ottimizzare tutti i cambiamenti anabolici che avvengono nel nostro corpo. Oltre alle proteine, vale la pena avere una serie di vitamine e minerali, come:

  • vitamina D3 e K2
  • magnesio
  • omega 3 o tran
  • beta carotene
  • creatina

Il processo di combustione dei grassi è ottimizzato con l’aiuto della dieta. Dovrebbe essere la base per raggiungere la forma dei tuoi sogni. Pur rimanendo su un deficit calorico, vale la pena concentrarsi su prodotti di alta qualità che, combinati con la supplementazione di cui sopra, aiuteranno a proteggere il corpo dal catabolismo. Durante questo periodo, assicurati di scegliere prodotti a basso contenuto di lavorazione, ricchi di micro e macroelementi, nonché di vitamine.

Il culmine dell’informazione

Allenarsi per la scultura è uno degli elementi per costruire la figura dei tuoi sogni. Concepito in modo ponderato, faciliterà il passaggio attraverso l’intero processo, diventando così il fondamento di tutte le altre attività. Includiamo, soprattutto, il controllo del deficit calorico, la manipolazione della quantità di cardio e la cura della dieta e della rigenerazione. Durante questo periodo, vale la pena includere prodotti che migliorano la qualità del sonno, come ZMA o Gaba-500, per l’integrazione. Una rigenerazione più veloce oggi è un allenamento migliore domani. Ricorda, per controllare il tuo corpo durante questo periodo, osservali nel peso e nello specchio e usa il buon senso.